Tutorial FIFA 18: Lob Shot

Posted on 05/10/2018 by admin

Abbiamo parlato l’ultimo articolo La Migliore Condivisione Di Competenze Difensive, oggi parleremo di Lob Shot Se provi il pallonetto, il commento dirà sempre “il portiere odia il pallonetto”. in altre parole, il tiro al piattello è sotto stretto controllo da parte dell’IA, ogni volta che usi un pallonetto, è sicuro di tenere la palla fuori dal range del goal frame.

Dato che c’è un pallonetto, ha il significato della sua esistenza. Quando il portiere avversario esce, o è seriamente fuori posizione, per esempio, quando sono deliberatamente in piedi vicino alla colonna, è il momento in cui usi il pallonetto. Inoltre, puoi anche osservare i movimenti del portiere. Se sta mettendo le mani in piedi e sembra che stia cercando di bloccare il tiro basso, allora puoi usare il pallonetto per prendere la sua sorpresa.

Un pallonetto disegna una meravigliosa parabola nel cielo. Ciò richiede che tu conosca la distanza tra te e il portiere, la distanza tra il portiere e il telaio e la potenza del tiro. L’autore era solito scegliere il 50% della forza nell’area di rigore, il 90% della forza nella linea dell’area di rigore e il 100% della forza del pallonetto tiro fuori dalla linea dell’area di rigore. Quanto è ancora la forza specifica dipende dal sentimento in quel momento (le due distanze menzionate sopra).