Tutorial di gioco FIFA 20 per principianti

Posted on 10/08/2019 by admin

Ho appena detto la squadra e ora posso dirti come vincere la partita. Il gioco settimanale sulla linea dipende dalla comprensione e non ne parlerò qui. Il gioco settimanale in modalità standalone è un’ottima cosa ed è la cosa più importante per tutti i nuovi giocatori.

Prima di tutto, suggerirò di sfidare prima il livello professionale. Se puoi, puoi sfidare il livello professionale con successo, puoi sfidare direttamente il livello leggendario. Non dovresti sfidare la classe mondiale, perché la classe mondiale ha dei bug.

A livello leggendario, devi fare più passaggi precoci e cercare di non rompere la palla. Dovresti premere L2 per difendere e cambiare rapidamente il calciatore, specialmente se ti è stato sparato nel cortile di casa, dovresti tagliare immediatamente la palla. Non cercare di afferrarlo, perché è impossibile.

Quando vinci continuamente, ti imbatterai nella partita di sistema, che è per impedirti di vincere, e questo è il punto.

L’inizio della partita di sistema generalmente non ti disturberà, quindi dovresti provare a segnare nel primo tempo. Quindi scoprirai che i tuoi giocatori di calcio non possono essere controllati molto bene e il passaggio a sinistra si trasforma nel mezzo .; il computer inizia a rubare e può raggiungere per rompere la palla in un luogo a lunga distanza; non puoi resistere all’ala. Questa volta dovresti prestare attenzione a che non puoi attaccare ciecamente, perché la tua ala veloce non può correre dalla parte posteriore che non ha potere fisico nel sistema. La svolta deve essere interrotta, in questo momento puoi fare un’azione lenta e passare presto nel backfield.