Note sulla patch FIFA 19: aggiornamento Fifa 19 versione 1.05 su ps4 e xbox one

Posted on 11/30/2018 by admin

EA Sports ha rilasciato l’aggiornamento FIFA 19 versione 1.05 su PS4 e Xbox 1. Ora è possibile leggere le note complete della patch.

FIFA 19 sarà la release annuale più recente nell’ambito delle serie sportive di vecchia data. Anche se la nuova voce è stata prontamente disponibile anche su Nintendo Switch, gli aggiornamenti non sono così frequenti su quella piattaforma a causa del motore di gioco distintivo e della mancanza di attributi tra lo Switch Nintendo e altre console familiari della generazione attuale.

La versione 1.05 dell’aggiornamento FIFA 19 è stata rilasciata la scorsa settimana per Pc e finalmente è finalmente disponibile anche su PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione di Nintendo Switch, EA Sports non ha condiviso alcuna informazione al riguardo per ora.

Le note di patch complete per FIFA 19 potrebbero essere lette nel rapporto collegato sotto. Sebbene fossero originariamente per la versione Computer, sono applicabili anche alla versione console.

La versione 1.05 dell’aggiornamento FIFA 19 è di circa 1,6 GB per Xbox One e PS4. Quando non sei ancora riuscito ad avere l’aggiornamento, è possibile tentare manualmente di attivare il download andando nel menu delle opzioni su PS4 e successivamente selezionare la versione più recente o provare a giocare Xbox One, che dovrebbe attivare l’aggiornamento per avviare il download sulla tua console.

FIFA 19 è immediatamente disponibile su PS4, Xbox One, PC, quando i possessori dello Switch Nintendo possono godere della release annuale anche se all’interno di una versione ridotta del gioco. È stato sviluppato applicando il motore Frostbite offerto da EA DICE che è anche utilizzato dalla serie Battlefield e Battlefield di EA DICE.

Resta con buyfifacoins.it per confrontare il miglior sito per acquistare MONETE FIFA a basso prezzo ora.