In che modo l’effetto TOTY Market Crash influisce sui prezzi dei giocatori nel mercato dei trasferimenti?

Posted on 01/09/2019 by admin

Il gran numero di pacchetti aperti crea un eccesso di offerta di giocatori. Allo stesso tempo, la domanda di giocatori d’oro normali sta diminuendo perché molti giocatori d’azzardo vogliono includere carte TOTY nella propria squadra.

Un’offerta più ampia e una domanda in calo compensano l’estrema perdita di prezzo di molte carte FUT per la squadra della stagione.

Spiegheremo perché dovresti vendere la tua squadra il più rapidamente possibile e cosa devi sapere sul crollo del mercato di FIFA 19 TOTY.

Nota: le seguenti informazioni sono basate sull’esperienza dei precedenti componenti FIFA. Il comportamento di mercato non può mai essere previsto con precisione e può essere elaborato in modo diverso da quanto previsto da EA o da eventi o SBC. Questo è il motivo per cui tutti i suggerimenti devono essere trattati con cura ea proprio rischio.

FIFA 19 TOTY Investment Tips – Quando e chi dovresti comprare e vendere?

Perché vorresti vendere i tuoi giocatori adesso?

Se il crollo del mercato arriva solo per la versione TOTY – che è prevista per Junaury 7, perché già fanno i propri giocatori per le FIFA 19 Coins adesso?

– Il motivo è principalmente dovuto a ‘hype Youtube’. Non appena molti streamer e youtuber della FIFA pubblicano video che prevedono il crollo del mercato e raccomandano la vendita dei loro biglietti, i prezzi diminuiranno. I grandi youtuber hanno un impatto particolarmente pesante. Quando questi video arrivano, molti dei fan vendono i loro giocatori e continuano a comprarli. Ciò significa che il furto non viene improvvisamente rilasciato, ma lentamente prima che TOTY inizi.

– Si presume inoltre che i FUTA FIFA 19 siano rilasciati al TOTY, che offre ai giocatori di SBC e ai pacchetti promozionali di FUTmas. Ancora una volta, molti giocatori comprano e disegnano pacchi e c’è un crollo del mercato più piccolo.

Quando devi comprare i giocatori?

– L’anno scorso, in questo periodo i giocatori hanno raggiunto il picco dopo l’incidente del Black Friday, per poi scendere intorno al 10-15 dicembre a causa di FIFA 19 FUTMAS, XMas e TOTY, essendo ai minimi con i centrocampisti TOTY.

– Non appena FIFA 19 TOTY cadrà nei pacchetti FUT, questa settimana verranno aperti innumerevoli pacchetti, il mercato sarà inondato e si verificherà il più grande crollo del mercato dell’anno. I prezzi degli altri giocatori cadono nel senza fondo. In anticipo, molti fan vendono i loro giocatori per avere un sacco di monete per i pacchetti per la settimana TOTY. L’anno scorso, il più grande calo è stato in realtà il primo giorno in cui i difensori erano in branco, ma lo faremo appena ci avvicineremo al rilascio. Quindi pensiamo che questo sia il momento migliore per riacquistare la tua squadra.

Quali giocatori dovresti vendere, quali dovresti tenere?

– Non tutti i giocatori valgono la pena di essere venduti. I giocatori d’oro vicini al prezzo di partenza, quindi costano meno di 1000 monete, logicamente non saranno molto più declinati.

– È improbabile che anche i giocatori molto quotati che giocano raramente e abbiano la possibilità di avere una carta TOTY perdano valore. Esempi sono Kylian Mbappé, Cristiano Ronald o Lionel Messi.

– Per le carte d’oro con un punteggio di 83 o 84, che non vengono giocate, ma usate principalmente per gli SBC, è difficile da prevedere. Sono le carte più instabili di tutte.

– I più grandi perdenti sono le carte che sono popolari e spesso giocate. Questi includono giocatori di alto livello con un prezzo elevato o carte nella fascia bassa dell’80, che costano molto più della maggior parte delle loro carte di valutazione. Questi giocatori probabilmente li venderanno rapidamente per evitare perdite.

– Inoltre, ovviamente mantieni le sue carte intercambiabili. Da questo puoi mettere insieme una squadra per il periodo di transizione, in modo da poter continuare a negare i giochi. Inoltre, è possibile utilizzare giocatori economici ma comunque forti.

Ulteriori informazioni su FIFA 19 TOTY saranno presto disponibili qui! Se hai bisogno di più monete FIFA 19 per investire in TOTY, non dimenticare di dare un’occhiata alla migliore offerta di monete FIFA su buyfifacoins.it.