Guida alla modalità SQB FIFA 19: Come riprodurre la modalità SQB FIFA 19 su PC?

Posted on 11/28/2018 by admin

Se The Novice Player in FIFA 19 può ottenere un buon risultato in SQB, otterrà una buona ricompensa e migliorerà la forza della formazione nella fase iniziale. Quindi, qual è la buona scaletta e lo stile di gioco contro il computer leggendario in modalità SQB? Ora ti offriremo le leggendarie guide al gioco per computer della modalità SQB FIFA 19.

Gioco per computer SQB

Prima di tutto, condivideremo con voi la legge di SQB Computer Play. In realtà, il computer SQB è molto fisso. Pertanto, per questo stile di gioco fisso, c’è un modo di targeting corrispondente, che è suddiviso nelle seguenti tre fasi: la prima è la svolta nel mezzo: il computer leggendario, nei primi 30 minuti, sceglierà prima il mezzo Breakthrough stradale, principalmente attraverso 2 oltre 1 ping-pong, alla ricerca di opportunità a lungo raggio vicino l’area ristretta, e quindi punteggio.

Se The Middle Road Breakthrough non ha successo, cambierà il Tactical Choice Pass, il leggendario Level Computer, se nei primi 30 minuti o così, The Middle Road Breakthrough è stato un fallimento, comincerà a cercare opportunità sul lato, attraverso The Brainless Pass, Usa l’intestazione per aprire Deadlock.

The Final Sprint Phase: Dopo 70 minuti (circa 67-72 minuti), il computer cambierà le tattiche dinamiche e diventerà una modalità Mad Dog. Se avete problemi relativi a dovunque e come scegliere FIFA 19 monete, è possibile ottenere il possesso di noi nella nostra pagina Web. Forza attivamente la palla del difensore, aumenta la larghezza e la profondità della scaletta, e la forza del computer, i tuoi sentimenti sono infiniti, ma la forza fisica dei nostri giocatori cadrà, quindi il computer leggendario spesso porta a termine diversi obiettivi negli ultimi 20 minuti . Questo 20 minuti è diventato la chiave per mantenere i risultati.

I precedenti 1, 2 e 3 sono le regole offensive del computer leggendario. Pensiamo che sia collegato alle tattiche dinamiche nelle diverse situazioni durante la programmazione. Per una tale legge, abbiamo anche bisogno di modificare le tattiche dinamiche e la risposta mirata. L’alto è la base di questo studio.

Selezione della linea e motivi

In realtà, nelle mie opinioni, sono disponibili molte formazioni. La ragione principale per raccomandare 352 Qui è che è conveniente modificare le Tattiche dinamiche, ed è conveniente tenere gli ultimi 20 minuti. È adatto per i giocatori principianti che non sono fantasiosi e adatti anche per il pass di difesa. Successivamente, spiegherò i motivi in ​​alcuni punti. In primo luogo, ho inserito la mia scaletta, la mia scaletta è più costosa per i singoli giocatori, ma in realtà, i giocatori che non sono costosi, puoi provare a giocare, non c’è bisogno di coinvolgere Allineare.

Difesa contro la testa del computer

Dopo aver costantemente modificato l’esperimento di formazione, hai finalmente dato l’ala e hai scelto la fila dei tre difensori. I tre centro-posteriori sono i migliori per scegliere quelli che sono alti e possono competere per l’intestazione. Perché rinunciare al Winger?

Perché anche se vuoi rompere la sfera del computer in anticipo, anche se interferisci con esso, entrerà in modalità no-soluzione dopo 70 minuti. Non puoi aiutarti nella fata dell’immigrazione. Può facilmente distribuirlo, ma la Difesa nell’area ristretta non causa abbastanza l’intestazione per perdere punti. Tuttavia, puoi difendere il giocatore tirando il difensore in anticipo. Vale a dire, puoi rinunciare alla prima difesa del passo. Se il computer non entra nell’area riservata, non sarà difeso.

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