FIFA 19 Ultimate Team darà pacchetti e SBC nell’evento natalizio

Posted on 12/12/2018 by admin

L’evento annuale di Natale è tra i più affascinanti del FIFA Ultimate Team dato che EA Sports rilascia un nuovo mazzo di nuove carte, Squad Builder Challenges (SBC) e molto altro. Di solito il Natale è un momento di provvista e EA è generalmente generoso con pacchi e ricompense.

Ecco tutto quello che sappiamo su FUTmas su FIFA 19 prima che i dettagli confermati vengano rilasciati.

Quando inizia la FIFA 19 FUTmas Ultimate Team? Le date non sono state ufficialmente confermate, ma nelle precedenti iterazioni della FIFA l’occasione dei FUT è stata il 15 dicembre che quest’anno cade di sabato. I FUTmas quindi durano generalmente dieci giorni, concludendo il 24 dicembre.

In ogni giorno dell’evento, EA rilascerà un numero di nuovi SBC e potrebbe esserci anche una distinzione tra ciò che diciamo.

Qual è l’evento FUTA dei FIFA 19? L’occasione FUTmas è impreziosita da premi ed eventi per i fan della FIFA. Quasi tutti i giocatori di FUT riceveranno probabilmente una serie di kit a tema natalizio per ottenere tutti all’interno dello spirito.

Ma cosa sta succedendo, visto che circa 30 giocatori saranno sostanzialmente aggiornati con nuove carte FUTmas. Probabilmente tutte queste schede saranno disponibili negli SBC con tre uscite ogni giorno.

E se ciò non fosse adeguato, EA rilascerà anche una serie di FUT e confezioni in edizione speciale con tonnellate di premi da guadagnare.

Quali SBC ci saranno per i FUTA 19 FUTmas? Come parte dei FUTmas, EA Sports preferisce il conto alla rovescia per Natale rilasciando SBC di tutti i giorni che presentano giocatori che mettono i numeri a contare alla rovescia.

Intorno al giorno iniziale di FUTmas, saranno distribuite 3 nuove carte a tema natalizie e accompagnate da SBC per i giocatori che possono contare sui numeri 30, 29 e 28.

Questo schema continuerà per più di 10 giorni, quindi tutte le carte FUTmas saranno fuori dalla vigilia di Natale. Giusto in tempo per tutti quelli che hanno dovuto aspettare fino a Natale FIFA 19.

EA non ha ancora rivelato cosa i giocatori riceveranno le carte FUTmas quest’anno, ma potrai accettare una serie di nomi di famiglia da una vasta gamma di club, campionati e nazionalità.

Controlla crediti fifa ora per ulteriori offerte.