FIFA 19 Notizie: FIFA è aggiornata la settimana successiva

Posted on 12/07/2018 by admin

Sicuramente la notizia che più giocatori stanno aspettando FIFA 19 è una soluzione al problema dei server di gioco in Spagna. Questo problema si sta trascinando da quando abbiamo potuto provare il gioco, settimane prima del suo lancio, per l’analisi. Come è consuetudine in questo tipo di pratica, ci siamo fidati che l’aspetto online del gioco funzionasse a pieno regime quando è arrivato sul mercato, cosa che purtroppo non è accaduta. EA Sports non è ancora stato pronunciato dal pasticcio dei server spagnoli, per ora, dalla società ciò che otteniamo sono aggiornamenti che lucidano l’esperienza di gioco, risolvono bug e aggiungono nuovi volti ai giocatori.

Nel quarto aggiornamento di FIFA 19 sono state apportate le seguenti modifiche:

Apportate alcune modifiche per ridurre l’efficacia della difesa dei compagni di squadra controllati dall’IA:

Ridotta la distanza alla quale un compagno di squadra controllato dall’IA può allungarsi per bloccare un tiro. Ridotta la distanza che un compagno di squadra controllato dall’IA può raggiungere quando effettua un inning. Aumentato l’effetto della fatica quando si gioca con la pressione difensiva. Questo cambiamento avrà più effetto sulla fatica quando giochi se hai attivato la pressione costante o la pressione della squadra nella tua strategia di gioco. Questo cambiamento avrà meno effetto sulla fatica quando giochi se hai attivato la pressione o la pressione al tocco dopo aver perso il possesso nella tua strategia di gioco. Affinché le entrate ben dosate siano più efficaci, abbiamo aumentato la tendenza della palla ad allontanarsi dal dribbling dopo l’entrata, aumentando le possibilità di perdere il possesso della palla. Abbiamo ridotto il numero di passaggi al primo tocco effettuati dai giocatori controllati dall’IA della CPU al di fuori del terzo difensivo del campo quando giocano nelle più alte difficoltà. Abbiamo aggiunto le immagini di 18 nuovi scanner per la testa. (Tra i quali Diego Godín, Ever Banega e Mauro Icardi). Abbiamo aggiornato i ritratti 2D di 2440 giocatori. Abbiamo aggiornato una serie di attrezzature, scudi e poster delle squadre.

Questo quarto aggiornamento FIFA 19 è ora disponibile su PC, ma arriverà la prossima settimana su Xbox One e PS4. Acquista FIFA 19 monete da buyfifacoins.it e preparati per goderti la nuova FIFA 19.