FIFA 19 Flashback Squad Builder

Posted on 01/07/2019 by admin

La FIFA 19 Flashback Tevez SBC è fino alla fine, 90 anni Carlos Tevez? Ci sono state molte carte flashback disponibili in SBC per celebrare i loro successi e le stagioni speciali, quanti ne hai scelti? Come si esibiscono? Scopri il builder FIFA 19 Flashback su buyfifacoins.it, crea il tuo team speciale sopraffatto!

FIFA 19 Flashback Squad Builder / Flashback FIFA 19 Ultimate Team

Formazione / Formazione: 4-2-2-2

Classificazione della squadra: 88

Chimica: 78

Il flashback FIFA 19 e le carte Futmas non sono sul mercato dei trasferimenti e non possono essere acquistate con monete FIFA 19 costo circa 178K.

Istruzioni per giocatore per ciascuna posizione in FIFA 19 Flashback Ultimate Team

ST – 87 Hernandez: Il ritmo di lavoro medio / basso è probabilmente migliore di quello medio / alto in particolare per gli attaccanti, dato che è possibile riprenderlo tramite le istruzioni, avendo un tasso di lavoro difensivo inferiore è buono perché ha una bassa resistenza 73, non rintraccia indietro così vuole che brucia la sua resistenza molto molto rapidamente. Inoltre, il suo ritmo e le statistiche di tiro sono molto buone.

ST – 88 Sturridge: Quindi ha una velocità di lavoro medio / bassa, una carta grande, un po ‘basso in equilibrio ma ha uno scatto e un ritmo fantastici, puoi mettere uno stile Sniper Chemistry su di lui per migliorare meglio gli attributi di dribbling e tiro.

CAM – 90 Tevez: È quasi la migliore scheda SBC flashback di 130K su PS4 e Xbox One, ottima valutazione generale e niente di sbagliato in questa scheda, incredibile scatto, ritmo, dribbling e fisico. Mettere Tevez in posizione CAM è meglio di altri.

CAM – 88 Alexandre Pato: le mosse a quattro stelle sono buone, con un buon salto e precisione di intestazione, dribbling ben arrotondati e statistiche di tiro.

CDM – 87 Boateng: buon ritmo di lavoro e altezza 6’1 “davvero bello per un centrocampista difensore centrale, piede debole a quattro stelle, ha attributi decenti equilibrati.

CDM – 87 Gotze: una carta di qualità, non è il miglior CDM con scarsa resistenza e forza, ma non abbiamo altre opzioni.

RB – 87 Juanfran: La prima e una delle migliori carte SBC Flashback, la velocità di lavoro alta / media è ottima per un terzino, in genere statistiche fantastiche diverse dalle riprese.

RB – 90 Dani Alves: grandi statistiche a tutto tondo oltre alla forza, passaggio e incrocio davvero buoni, resistenza e tackle decenti, può segnare o difendere.

CB – 88 Boateng: carta FUTmas Boateng per la posizione centrale posteriore.

CB – 89 Piqué: siamo finiti con UCL Pique e FUTmas Boateng per ottenere la migliore chimica e il collegamento

GK – 89 Ter Stegen: Aiuta Boateng e Pique per la chimica e incrementa a 78.

Tattiche personalizzate per Hybrid FIFA 19 Flashback Squad Builder

Stile difensivo: Drop Back

Larghezza: 5

Profondità: 2

Stile offensivo: rapido sviluppo

Larghezza: 6

Giocatori nella scatola: 2

Angoli: 2

Calci gratuiti: 3