FIFA 19 Flashback Ibrahimovic SBC: la soluzione più economica per completare Zlatan Ibrahimovic Flashback SBC e revisione

Posted on 07/31/2019 by admin

Rimane un mese e mezzo per l’evento FUTTIES, EA ha rilasciato le nuove carte speciali Squad Building Challenge – FIFA 19 Flashback Ibrahimovic SBC, con 92 ST Zlatan Ibrahimovic Flashback con requisiti di ripristino. Il costo SBC Zlatan Flashback originale è di circa 200K FIFA 19 Coins (2 sfide). Qui il miglior sito web di crediti FIFA ti offre la nuova 92 soluzione Ibrahimovic SBC più economica, i dettagli e la recensione del giocatore.

Si noti che FIFA 19 Zlatan Ibrahimović SBC scadrà il 5 agosto 2019.

FIFA 19 Flashback Zlatan Ibrahimovic SBC

Flashback Ibrahimovic

Requisiti

Min. Svezia Giocatori: 1

Min. Giocatori di calcio della Major League USA: 1

Min. TOTW + TOTS Giocatori: 2

Max giocatori della stessa lega: 4

Min. Valutazione della squadra: 84

Min. Chimica della squadra: 80

Numero di giocatori in squadra: 11

Formazione / Formazione: 4-1-2-1-2

Rewards

1 * 92 Zlatan Ibrahimovic Flashback card

Recensione giocatore FIFA 19 – FIFA 19 Flashback Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimović, un calciatore professionista svedese che gioca come attaccante nella Major League Soccer club LA Galaxy. Per celebrare la sua inclusione in Team of the Year 2014, gli è stata assegnata una scheda Flashback 92 ottenibile tramite SBC in Ultimate Team, ora il Flashback Ibrahimovic SBC è stato rilasciato per la seconda volta, è sufficiente inviare una squadra per ottenere il premio e il prezzo totale è di circa 100.000 crediti sulla tua console. Entriamo nella recensione di Zlatan Ibrahimovic Flashback.

Guardando le statistiche di gioco e i dettagli degli attributi di FIFA 19 Flashback Ibrahimovic. 84 andatura, 94 tiri, 87 passaggi, 91 dribbling, 92 fisici e 55 in difesa. 99 punti di forza, 98 di potenza di tiro e 94 di finitura dovrebbero essere le sue statistiche chiave e le riprese dovrebbero essere uno dei suoi vantaggi più evidenti, ben oltre gli attributi, può finire sia sul piede sinistro che su quello destro, quando si tratta della sua forza, combinato con 99 aggressività, ha quella forza davvero buona che gli permette di mantenere la palla più solida. Ha statistiche di dribbling davvero belle oltre al bilanciamento 44, che è ancora scarso anche se applicato il Cecchino, non lo fa sentire più liscio sulla palla, non è molto facile girare roba in movimento. Anche il suo passaggio è decente, 89 visione, 89 passaggi corti, 92 curve e altro. Nel complesso, non è il miglior giocatore tra tutti gli oggetti speciali di FUTTIES, ma anche sopraffatto e degno di essere fatto.

Controlla i prezzi delle crediti FIFA di 200.000 crediti FIFA e codifica il promo FIFA 19 PS4 per godere di maggiori offerte sui migliori giocatori fut economici FIFA 19 dai siti Web sicuri di FIFA ora.