FIFA 19: Campioni della lega per il tuo FUT

Posted on 11/07/2018 by admin

Semedo, 92 di velocità e 88 di agilità lo rendono un attaccante aggiunto in determinate fasi della partita. Muriel, in attesa di scommettere sui mostri sacri della Liga, il colombiano di Siviglia vuole darti un po ‘di gioia: 90 in velocità, 86 in accelerazione e buoni valori di tiro. La vera differenza è 85 in agilità e dribbling e 80 in forza.

Vinicius Junior, non sottovalutare il talento del bambino del Real Madrid: 94 di velocità, 92 di accelerazione e 90 di agilità. Gelson Martins, una bestia assoluta, disponibile per un prezzo piuttosto basso. 94 in velocità e agilità, 95 in accelerazione, senza contare l’86 per il dribbling e le abilità a 5 stelle. Il giocatore giusto per ingannare i tuoi avversari. Theo Hernandez, ha non solo una velocità di 92, un attributo fondamentale per un terzino, ma anche una buona fisicità (77) e forza (81). Degno di nota è la difesa e il dribbling.

Capa, tra i migliori terzino destro del campionato spagnolo ad un prezzo ragionevole: 84 velocità, 80 punti di forza e buoni valori difensivi. Iniziare è la soluzione ideale. Williams, 93 di velocità complessiva con 85 di forza: una vera freccia a destra con buona agilità e 85 in power shot. Promes, altissima velocità, grande agilità e finalizzazione ne fanno una freccia letale sull’ala. Kondogbia, il prezzo è alto: l’ex Inter forza (91), fisico (88) e difesa (83) per una potenza di 86. I suoi valori di base sono tutti oltre il 70, un must per il centrocampo.

Acquista ora Fifa 19 Coins veloce ed economica su buyfifacoins.it. Vieni a comprare in sicurezza per la tua PS4, PC o Xbox One. Inizia ora a costruire il tuo fantastico FUT!