FIFA 18 World Cup A Group: Russia Squad Introduzione

Posted on 04/13/2018 by admin

A giugno di quest’anno, avremo la Coppa del Mondo. Quello che segue è la raccomandazione della squadra nazionale della Coppa del Mondo FIFA 18 Una squadra nazionale russa condivisa dal buyfifacoins.it. Analizzare la sua preparazione e le prospettive, e quindi selezionare i giocatori principali della squadra per combinare FIFA 18 per formulare raccomandazioni. Spero che vi piaccia.

Quest’anno, la situazione della Russia non è ancora buona, la partita amichevole è difficile da vincere, la formazione è stata messa sottosopra, ma fortunatamente, dato che l’host ha un buon tempo e luogo, se può uccidere una strada insanguinata nel gruppo A, aspettiamo e vedi. Se la Russia vuole qualificarsi, sarà necessario vincere la squadra Suadi più debole della squadra. La seconda scena dovrebbe segnare tre punti contro l’Egitto. L’ultimo sarà in grado di aderire all’Uruguay. Se riescono a totalizzare 5-7 punti, allora è sufficiente essere qualificati

La squadra russa in FIFA 18 era solo leggermente migliore della squadra saudita nello stesso gruppo. Ma non conosciamo lo stato dei giocatori lì. Da questo elenco possiamo vedere che la Russia ha ancora una certa riserva di personale.

Formazione: 5-3-2

GK: I. Akinfeev

CB: Y. Zhirkov, F. Kudryashov, G. Dzhikiya, A. Samedov

CDM: A. Golovin, D. Glushakov, A. Dzagoev

ST: F. Smolov, A. Kokorin

Come ospite, la capacità della Russia di qualificarsi come gruppo è diventata la chiave. Dopo tutto, l’ultimo host che non è riuscito a qualificarsi è stato il Sudafrica nel 2010. Il tempo non è così lungo, solo 8 anni fa.