FIFA 18 Ultimate Team: come ottenere monete?

Posted on 02/11/2018 by admin

Creare un dream team è anche possibile in FIFA Ultimate Team o FUT, una modalità FIFA che consente ai giocatori di creare la propria scaletta. A differenza di Comunio, in questo gioco puoi creare un club con giocatori della lega straniera e controllarli in ogni momento. Tuttavia, come in questo, conoscere le prestazioni e le condizioni fisiche dei giocatori reali aiuta a vincere.

Sebbene sia possibile creare modelli con membri di club internazionali, la prima impressione dopo la registrazione può essere frustrante: “La squadra iniziale sarà pessima, devi giocare e giocare e cercare di vincerli per ottenere il maggior numero di monete possibile, ti darà la possibilità di firmare migliori giocatori di FIFA 18 “.

Per avere successo nel FUT, il mercato dei trasferimenti “è tutto”. “Capire come funziona il mercato è molto importante per avere successo, essere in grado di fare monete molto più velocemente, sapere quando comprare e quando vendere”, spiega l’editore, poiché durante la settimana il prezzo dei giocatori oscilla. Pertanto, nella modalità Battaglie squadra (giocando contro la macchina), alcune domeniche si ottengono alcuni premi che aiutano a economizzare il mercato: “Le persone vendono di più, l’offerta cresce e quindi i giocatori tendono ad essere più economici”. Nella modalità FUT Champions, che consiste nel vincere quattro partite in parità dal lunedì al venerdì e, se sei idoneo, giocare altre 40 partite dal venerdì al lunedì, ci sono anche altri premi molto succulenti sotto forma di monete e buste.

A seconda del tempo che contate, puoi fare come alcuni utenti, che studiano e analizzano approfonditamente il mercato dei trasferimenti, “sanno quando comprare a buon mercato e vendere caro, o anticipare ciò che i giocatori diventeranno più cari in seguito per comprarli quando sono a buon mercato e quindi venderli più costosi e vincere molte monete FIFA 18 “.

Controlla http://www.buyfifacoins.it ora per monete più economiche di fifa!