FIFA 18 Suggerimento: come usare le mosse abilità

Posted on 04/15/2018 by admin

Suggerimenti per le punte delle abilità Come usare le mosse di abilità in FIFA 18? In FIFA 18, le mosse di abilità sono fantastiche e utili. Oggi condivido con voi alcuni suggerimenti per le abilità. Vieni e dai un’occhiata. Suggerimenti per le punte delle abilità

Per le mosse di abilità, alcune persone possono ricordare i loro pulsanti, mentre alcune persone non possono. Io appartengo al dopo. Le mie esperienze mi insegnano a girare intorno a un quarto di cerchio, mezzo cerchio e tre quarti di cerchio. Quando stai girando, devi assicurarti che sia il cerchio nella parte posteriore del tuo giocatore di fronte. La mossa abilità di solito si sposta dal retro del tuo giocatore. Colui che ha giocato a calcio sa se l’avversario ti difende e lui è nella tua direzione di centro-sinistra, la certezza controlla la palla con il piede sinistro, perché con il piede destro la palla sarà facilmente rubata dal tuo avversario. La ragione per cui lo faccio è di lasciare la palla a distanza dal difensore in caso di furto della palla.

Quando cerchi in RS, la posizione iniziale è la direzione di movimento delle abilità e la posizione finale è la direzione di rottura. Per esempio, mi sto muovendo lungo la linea di destra e facendo finta di passare per la linea di porta, cioè RS facendo ruotare il semicerchio dalla direzione delle 3 alle 9 in modo che il giocatore usi il movimento delle abilità verso destra e attraversare verso sinistra. Non importa quale sia la mossa specifica della skill, con la rotazione di RS, il giocatore si agiterà e con l’arresto di RS, il giocatore si romperà.

Ci vuole tempo per imparare una mossa abilità, quindi devi garantire la distanza dal tuo avversario quando usi una mossa abilità. Se sei vicino al tuo avversario, perderesti facilmente la palla. Tuttavia se la distanza è troppo lontana, la tua abilità sarà invano. E la situazione diventerà imbarazzante. La mia esperienza mi ha detto che una o due lunghezze del corpo è la migliore distanza. Certamente, le diverse abilità richiedono una distanza diversa tra il tuo giocatore e il tuo avversario. Non l’ho studiato attentamente Farai meglio a provarlo giocando ai. E tieni presente che è la distanza relativa tra il tuo giocatore e il tuo avversario.

Perché usi le mosse abilità? Ovviamente è per rottura però. Se non ci sono possibilità, allora si ha la possibilità di sfondare la linea di difesa dell’avversario. Ad esempio, se vuoi sfondare la destra, devi prima dribblare a sinistra per permettere agli avversari di seguirti e poi sterzare. Nel gioco, è difficile per il giocatore prevedere, quindi quando aggiusta la sua gravità e inizia a inseguirti, hai già una pausa. Non palleggiare e sfondare nella stessa direzione, altrimenti la palla viene facilmente intercettata. Se non ci si trova in una situazione ad una, non si tenta di usare mosse di abilità troppo complesse, perché se si continua a sbandare, la palla sarà facilmente intercettata.

Per maggiori informazioni su FIFA 18, clicca qui.