FIFA 18 Suggerimenti: La Migliore Condivisione Di Competenze Difensive

Posted on 05/08/2018 by admin

Abbiamo parlato dell’ultimo articolo di Come Sfruttare Al Massimo Cristiano Ronaldo?, oggi parleremo della migliore condivisione di competenze difensive

1.Utilizzare attentamente il pulsante “standing tackle”, specialmente nel backfield medio. Le conseguenze del tuo uso cieco sono quasi irrisolvibili nel backfield medio.

2. Ecco la chiave del problema. Cosa fare? È molto semplice La chiave è il pulsante “Contenere”, che è la “A” di XBOX rocker e “X” del rocker PS4. Continua a premere il pulsante “Contenere” e aziona il bilanciere di sinistra. Sostituisci il tuo pulsante LT / L2 con “contiene” e non modificare altre operazioni, troverai che puoi anche attaccare ai tuoi avversari, quindi combinare con il tuo pulsante “standingtackle”, avrai una sorpresa. Scoprirai che tutto è finito e che troppo pesante per tornare indietro per inerzia sovrappeso sono tutti scomparsi. Avrai una vera partita di calcio felice.

Riepilogo: questo è ufficiale FIFA18: per separare giocatori professionisti da giocatori ordinari, la modalità di difesa non fornisce più troppi controlli di IA come in FIFA17. Ho comprato FIFAOnline3. Posso provare con dieci ore di anticipo. Uso ancora la difesa FIFA17 entro queste 10 ore. Può sopprimere Legenda un po ‘. Ho provato prima la modalità Stagione, anche se vinco di più, non sono molto soddisfatto. Poi, in modalità UT, ho ottenuto cinque sconfitte consecutive, e ho lottato per tre giorni e una notte in difesa. Dubito che sia adatto a questi giochi. Nel complesso, i risultati sono stati buoni e è stata trovata una soluzione.