FIFA 18: Raggiungere la migliore chimica in FIFA 18 Ultimate Team

Posted on 01/11/2018 by admin

La chimica è considerata un problema adesivo che può tenere insieme il FUT 18. Tuttavia, avere una chimica negativa non riesce a ottenere il successo del FIFA 18 Ultimate Team del giocatore, anche se ci sono molti giocatori fantastici nella squadra. Come giocatore, si dovrebbe sapere come alterare la chimica in FUT 18. Il lato buono o cattivo della Chimica deve essere calcolato in relazione a benefici o sanzioni. Per trovare un gruppo di giocatori promettenti e una chimica simile, i giocatori devono avere a disposizione un massimo di 18 monete. La moneta è la valuta del gioco che consente al giocatore di usufruire dei migliori giocatori disponibili sul mercato dei trasferimenti.



La chimica è forse un problema complicato mentre un giocatore lo sta effettivamente investigando. Tuttavia, i suoi fondamenti devono essere più facili da interpretare. La chimica è un problema vitale che fa giocare una squadra insieme. La chimica è composta da individui e team. Il giocatore può anche trovare le carte modificatore di chimica che fanno capire ai giocatori gli stili di Chimica.



considerando i tipi di chimica in FIFA 18 Ultimate Team

La Chemistry di FUT 18 può essere disponibile in base alla posizione. È minimamente per 7/10. Ogni giocatore richiede un punteggio su 10 per la propria chimica individuale. Per la squadra chimica, è di totalizzare 100 su 100. La chimica generale indica che esiste un valore nascosto di una fusione di chimica individuale e di squadra. High Overall Chemistry è la chiave per fornire i potenziamenti potenziati dei giocatori. Allo stesso tempo, la chimica generale bassa ha l’effetto opposto. L’aritmetica dietro la chimica in FIFA 18 deve essere conosciuta mentre in FIFA 17; la chimica individuale è considerata la più importante. Inoltre, questi numeri sono più vitali in confronto a quello del Team Chemistry. Entrambi appaiono nel valore finale. Tuttavia, se un giocatore deve selezionarne uno sull’altro, è certo che i giocatori di gamer siano più vicini a quel dieci classifica fino a quel momento è possibile. Acquista a basso costo 18 gettoni fut online per iniziare a procurarti i migliori giocatori disponibili per costruire un super veloce FUT 18 in modo paragonabile agli altri giocatori.



potenziamento della chimica individuale e della chimica di squadra in FIFA 18 Ultimate Team



La chimica della FIFA 18 dipende dai colori. Il giocatore può trovare alcuni percorsi per ottenere la chimica per i singoli e la squadra. Quando si verifica, anche la chimica della squadra deve essere migliorata. Secondo la regola, il rosso è un segno di cattiva indicazione, mentre il verde è un buon segno. Allo stesso tempo, Orange è considerato OK. La posizione del giocatore indica che deve cercare la posizione del giocatore sotto la propria carta. Il rosso indica logicamente che il giocatore è fuori posizione. L’arancione indica che il giocatore non si trova nella sua posizione reale; tuttavia, può giocare nella posizione indicata. Il verde indica che il giocatore appare nella sua posizione perfetta. Di solito, il rosso diminuisce la chimica individuale e di squadra, mentre il verde migliora la chimica individuale e di squadra. Per avere le ultime notizie su FUT 18 insieme a monete fifa, il giocatore deve continuare a visitare la casa di gioco professionale online più vicina http://www.buyfifacoins.it/.