FIFA 18 punte

Posted on 02/08/2018 by admin

FIFA 18 Ultimate Team Squad Battles è sicuramente una modalità di videogioco offline in cui prendi il tuo FIFA 18 Ultimate Team e gioca contro la squadra associata ai membri del quartiere. Sei in grado di eseguire diversi giochi il più possibile a settimana per generare punti e scalare la classifica attuale.

Mentre giochi le partite di Squad Battle, farai le solite monete da 15 a 18, ma alla fine della settimana, il tuo grado determinerà esattamente quale livello di grande ricompensa una persona acquisirà. I punti guadagnati per ogni partita sono determinati esattamente dal livello di difficoltà del match, anche se la squadra principale della settimana potrebbe avere molti più punti da guadagnare.

Sebbene possa sembrare sensato aumentare la difficoltà, si ottengono punti nei giochi Ultimate Team per ottenere una varietà di fattori che si fanno per la durata dei videogiochi, come gli obiettivi insieme al risultato comune. La difficoltà aumenterà di molto, ma se si hanno pochissimi fattori contro World Class o superiori, si riducono le difficoltà e probabilmente ci si guadagna di più.

La classifica della tua squadra all’interno di FIFA 18 Squad Battles cambia dinamicamente in base al modo in cui tutti eseguono, quindi, mentre una settimana in particolare puoi ottenere Silver 1, la settimana successiva esattamente gli stessi punti completati potresti ottenere solo Silver 2. Il rango dipende dal gruppo percentuale di giocatori in cui un individuo cade, fino a quando non si raggiungono i primi 100 giocatori, dopodiché viene fatto sul posto da te giudicato su elementi generali.


Visita http://www.buyfifacoins.it per acquistare le monete più economiche da 15 monete del miglior venditore di monete di fifa ora!