FIFA 18: i modi migliori e più veloci per guadagnare monete FIFA 18 gratuitamente in Ultimate Team

Posted on 02/13/2018 by admin

Di quanto sopra ci sono, in realtà, solo due modi per guadagnare effettivamente monete. Quello che conta come “migliore” dipende in realtà dalle tue preferenze come giocatore – preferiresti giocare a partite online (nel modo più efficiente possibile, spiegato sotto), e guadagnare monete un po ‘più lentamente, o passare ore a giocare sul mercato, ma guadagnare monete a circa il doppio della velocità?

Qualunque sia la preferenza, questi sono i due modi migliori per guadagnare monete FIFA in FIFA 18 Ultimate Team:

Gameplay: 4.000 – 8.000 monete all’ora

Partite, aumenti di monete, tornei e ricompense. Può sembrare un po ‘non banale, ma il modo migliore per guadagnare monete che non richiede di versare ore in un mercato azionario virtuale è semplicemente giocare. Ci sono ovviamente dei caveat, che lo rendono molto più efficiente però:

Innanzitutto, ti consigliamo di applicare i potenziamenti delle monete acquisiti tramite l’EA Football Club (premi R3, vai al catalogo, sblocca di più giocando più e aumentando di livello).

Quindi, vai ai campionati online e inizia a farti strada. Non solo guadagnerai almeno 600 monete per una vittoria con la spinta attivata – che richiede circa quindici minuti di gestione della squadra e fastidioso spam di pausa dai tuoi avversari sconfitti – ma lavorerai anche verso ulteriori premi con il promotore di divisione e vittoria. I premi arrivano alle migliaia, il che significa che, se giochi bene, puoi raccogliere diverse migliaia di monete all’ora.

Se ti schieri da solo, la modalità FUT Draft è un’altra opzione basata sul gameplay, ma con una quota di iscrizione di 15.000 monete, dovrai fare abbastanza bene per rendere effettivamente le monete indietro (anche se raccoglierai alcuni pacchetti lungo la strada, pure).