FIFA 18 COPPA DEL MONDO Uomo Partita 2

Posted on 07/12/2018 by admin

Il miglior mondo hanno convergenti sulla Russia questa estate per competere per il trofeo finale, e si può fare lo stesso con l’aggiornamento 2018 della Coppa del Mondo FIFA per la Coppa del Mondo FIFA 18. Ultimate Team, una modalità esclusiva per l’aggiornamento, consente di reclutare i I migliori giocatori di ogni squadra nazionale qualificata per creare la propria squadra internazionale dei sogni. Dal momento che tutti gli elementi del giocatore della Coppa del Mondo Ultimate Team sono gli elementi in tensione, possono ottenere valutazioni di aggiornamenti ogni volta che il giocatore riceve un uomo del premio partita per le loro prestazioni nel torneo vita reale. Ora che ogni squadra ha giocato due delle tre partite della fase a gironi Se hai già gli elementi giocatore nella tua squadra, vedrai che anche quelli sono stati cambiati in quelli nuovi, aggiornati. Guarda il prossimo set di Man of the Match di seguito. Tutti gli articoli della Coppa del Mondo FUT può essere trovata solo nella versione di Ultimate Team che è in aggiornamento Coppa del Mondo, non nel regolare FIFA 18 la modalità Ultimate Team.

GIORNO 1

Mentre la fase a gironi avvolto intorno dalla prima serie di partite al secondo, l’ultimo giorno sovrapposta la Russia ha assunto l’Egitto dopo le partite del Gruppo H erano finiti. Avanti russo Denis Cheryshev ha mostrato con un obiettivo di fronte a un pubblico di casa imballato in Il 3-1 dei padroni di casa vince per prendere il suo premio MOTM.

GIORNO 2

Anche se nessuno è rimasto sorpreso dal risultato, il punteggio di 1-0 dell’Uruguay sull’Arabia Saudita in realtà lusingato i sudamericani un po ‘. Il loro obiettivo solitario è venuto per gentile concessione di Luis Suarez, che si avventa su un errore del portiere saudita Mohammed al-Owais a sparare il suo paese avanti e garantire loro una posizione più comoda nel gruppo. il Portogallo è anche riuscito solo una stretta vittoria per 1-0 sul Marocco grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, ma era il suo compagno di squadra Joao Moutinho che raccolse il premio per la sua impressionante centrocampo visualizzazione. per completare tendenza del giorno, la Spagna anche raccolto un risultato 1-0 contro l’Iran, con il secondo gol nella ripresa di Diego Costa, infine, violare quello che sembrava una difesa dell’Iran impenetrabile. Isco raccolse MOTM cenno della Spagna per quel gioco, dopo spuntando In tutto il campo con la sua creatività e il passaggio brillante.

GIORNO 3

Francia ha continuato il loro inizio forte nel torneo nella loro seconda partita, intaglio una vittoria per 1-0 sul Perù con un gol di Kylian Mbappe, che sfruttato da distanza ravvicinata dopo scatto brillante di MOTM Olivier Giroud è stato parato nel suo percorso dal portiere. Danimarca e Australia ha combattuto per un pareggio per 1-1 in cui Christian Eriksen ha segnato un ottimo gol all’inizio che è stato cancellato da una sanzione in Australia solo prima dell’intervallo. Aaron Mooy bossed il centrocampo per i Socceroos per aiutare la sua squadra guadagna un punto prezioso, prenda il suo proprio MOTM cenno del capo. la partita più interessante ed emozionante della giornata è stata vittoria per 3-0 della Croazia contro l’Argentina, che ha visto una prestazione magistrale di Ivan Rakitic a centrocampo coronato con un gol nel finale.

GIORNO 4

In uno scontro tra due favoriti fan, la Nigeria ha scosso l’Islanda con una vittoria per 2-0 per ricaricare la classifica del Gruppo D. Ahmed Musa ha sfruttato al massimo le sue possibilità, segnando un eccellente doppietta contro una squadra che l’Islanda ha lottato ad entrambe le estremità del campo . Più tardi, il Brasile aveva bisogno di tutti i 90 minuti (e poi alcuni) a segnare finalmente contro la Costa Rica, sia con Philippe Coutinho e Neymar trovare la rete nei minuti di recupero. Douglas Costa ha guadagnato il MOTM per il Brasile, grazie ad una prestazione energica condito da un assist per sciopero Parlando di gol nel finale di Neymar -. Xherdan Shaqiri è diventato un eroe istante per la Svizzera dopo il gol 90esimo minuto ha messo il suo paese fino 2-1 contro la Serbia.

GIORNO 5

Messico ha continuato a cavalcare l’onda di moto che ha seguito la loro vittoria contro la Germania con una più decisa per 2-1 vittoria contro la Corea del Sud. Carlos Vela dentellato un gol all’inizio dal dischetto, ma Javier Hernandez ha guadagnato il suo premio MOTM per l’ottimo secondo tempo obiettivo. Germania è ripreso dalla sconfitta in Messico con una sconfitta per 2-1 epico di Svezia, grazie ad un calcio di punizione di livello mondiale nei minuti di recupero da Toni Kroos. Belgio ha concluso la giornata facendo una dichiarazione enfatica sulla loro abilità d’attacco, segnando cinque gol contro la Tunisia pur ammettendo due. Eden Hazard e Romelu Lukaku ha segnato due gol a testa, ma è stato quest’ultimo che ha impressionato di più oltre 90 minuti per ottenere il cenno del capo MOTM.

GIORNO 6

Gruppo altra partita di G era anche un obiettivo-fest come l’Inghilterra valzer ad una vittoria 6-1 sopra di Panama, il cui obiettivo di consolazione è stato anche il primo in assoluto in Coppa del Mondo. Mentre John Stones raccolto una doppietta e Harry Kane dentata un cappello di campagna trucco, Jesse Lingard spiccava con il suo splendido gol e le prestazioni complessive partita. Giappone e il Senegal hanno guadagnato un prezioso punto ciascuno nel loro 2-2, rendendo l’ultimo giorno cruciale per l’esito del Gruppo H. Takashi Inui ha segnato il primo gol del Giappone e assistito il secondo a quasi da solo a mantenere il Giappone nel torneo. Colombia anche ripreso dalla sconfitta in Giappone per tracciare passato la Polonia con un 3-0. For more related info, just click here.