Esercitazioni sul gameplay di FIFA 19: come difendere in FIFA 19?

Posted on 12/28/2018 by admin

Abbiamo raccolto i consigli per la difesa FIFA 19 e i suggerimenti per il combattimento di seguito. Cerca di tenerli a mente la prossima volta che giochi, e devi avere il vantaggio sul tuo avversario. Dal perfetto tempismo del placcaggio, all’uso di tattiche dinamiche, ecco come difendere in FIFA 19:

Fantino – Non dimenticare di usare il pulsante Jockey per perfezionare il movimento. Per fare questo, buca LT o L2 e affronti il ​​giocatore attaccante. In questa configurazione, è facile passare da un lato e chiudere la stanza. Tutto quello che devi fare è avvicinarti abbastanza e poi toccare il cerchio per vincere la palla.

Slide Tackles – Anche se gli slide sono sempre stati una mossa rischiosa nei giochi FIFA, sono incredibilmente utili in FIFA 19. Finché sei veloce e vicino a un giocatore, è probabile che vincerai la palla. Attualmente sono un piccolo OP, quindi cogli l’occasione finché puoi.

Battaglie 50/50 – Questo è il nuovo sistema di placcaggio introdotto in FIFA 19. Se hai la palla, tieni premuto L2 per proteggere contro l’altro giocatore. Da questa configurazione, qualsiasi attacco contro di te viene giudicato attraverso il nuovo sistema, che misura le statistiche difensive di ciascun giocatore per determinare il risultato.

Usa due difensori contemporaneamente. Mentre difendi, vedi un’icona trasparente sopra uno dei tuoi altri giocatori, questo è il tuo secondo difensore. Tieni premuto R1 verso il basso e quel giocatore si sposterà per applicare la pressione, bloccando il gioco passato. Puoi passare al secondo difensore in qualsiasi momento premendo L1.

Commutazione – Parlando di giocatori che cambiano, vorrai abituarti all’uso della levetta destra per passare da un giocatore all’altro. Puoi passare a quasi tutti i giocatori sul campo, mentre con L1 sei il giocatore più vicino a te.

Tattiche difensive – Come parte del nuovo sistema di Dynamic Tactics, puoi personalizzare le tattiche che usi nel gioco. Mentre sei nel gioco, premi il tasto d per accedere alle tattiche difensive.

Non sprintare – a meno che non stia inseguendo un’ala, non devi sprintare tutto il tempo. È più difficile portare con sé i placcaggi in piedi e i giocatori possono facilmente cambiare direzione, rendendoti indifesi.

Scopri quando avvicinarti. Non si vorrà spammare il tasto placcaggio quando lo si difende, perché ridurrà il tasso di successo. Invece, assicurati di avere il tempo di affrontare se sei sicuro di poter prendere la palla, altrimenti sei nella polvere nel bel mezzo dell’animazione.

Goditi fino al 10% di sconto per acquistare crediti fifa 19 su FIFACOIN.com.