Esercitazione di abilità FIFA 18: FIFA 18 Heel to Heel Flick Tutorial

Posted on 03/12/2018 by admin

Qual è il Heel to Heel? Quali sono i punti chiave dell’utilizzo di questa mossa di abilità? E come usare Heel to Heel durante il gioco? Oggi condivideremo la tecnica e l’esperienza di questa mossa utile: Heel to Heel, e spero che questo tutorial possa aiutarti con le tue abilità nel gioco FIFA 18.

Quando si tratta del gioco, il giocatore sarà come una tigre affamata e ci sarà un effetto di andare avanti. Questa mossa di abilità sembra andare avanti, ma c’è un cambio di direzione molto piccolo, che può fornire un po ‘dello spazio necessario per sfondare, ma non perde affatto la velocità. Se sei un difensore, è davvero difficile da difendere e prevedere.

Per introdurre il metodo di controllo del tallone al tallone, è semplice e pratico. Abbiamo solo bisogno di tirare la levetta destra avanti e indietro con una forza delicata. Questa è una mossa di abilità a 3 stelle e molti difensori possono farlo.

Per i principianti è importante notare che la direzione di cui parliamo qui è relativamente orientata. È basato sulla direzione del giocatore, dovresti giudicare la direzione della direzione del giocatore.

La cosa più importante di questa mossa è la posizione e la distanza. Il difensore potrebbe essere ancora davanti a noi se lo usi con una lunga distanza. Quindi dobbiamo mantenere una distanza adeguata, quindi usarlo per creare uno spazio offensivo.

La direzione è molto raffinata, è meglio non affrontare completamente l’avversario, faresti meglio a mantenere qualche angolazione, il difensore sarà più difficile da difendere e usare il tallone per colpire la palla e dribblare.

Sembra semplice e interessante usare questa mossa FIFA 18? Ora spostati su  buyfifacoins.it per acquistare alcune monete per esercitarti nel tuo gioco!