Come migliora il tuo gameplay FIFA 19?

Posted on 01/02/2019 by admin

Non trascurare le tattiche veloci

Il nuovo fantastico sistema tattico della FIFA, che ti permette di impostare strategie individuali per le cinque mentalità (da ultra difensivo a ultra-aggressivo), aiuta a cambiare il turno di un gioco. Assicurati di personalizzare ognuno di loro in modo da poter mantenere un vantaggio durante la difensiva, mentre un’offensiva impila i giocatori in avanti.

Tuttavia, non devi ignorare le tattiche veloci di FIFA che puoi attivare con il D Pad. Premi e poi a destra per spingere in avanti i terzini mentre premi le ali in alto a sinistra della linea laterale. Vai a Controlli di base> Tattiche per vedere tutte le opzioni. Puoi premere su o giù nel gioco per vedere le tue opzioni di attacco o difesa.

Tocca Scatto

Il tiro di FIFA 18 è stato un modo affidabile per guadagnare punti: hai attivato il tuo tiro e premuto di nuovo il pulsante di tiro appena prima del contatto. Naturalmente, questo non funziona in FIFA 19 a causa del nuovo sistema di finitura temporizzato. Pertanto, è necessario tenere premuto R1 e L1 e sparare per spingere la palla verso il basso.

Sono ancora abbastanza affidabili, ma abbiamo scoperto che usare semplicemente un normale colpo a bassa potenza a circa 1 bar di forza è un modo coerente per fare colloqui uno a uno. Assicurati di arrivare al punto di penalità o più vicino, più lontano e il portiere ha più tempo per salvare e mirare agli angoli.

Padroneggia il primo tocco e il movimento al volo

FIFA 19 passa il primo tocco e ora puoi muovere la palla in qualsiasi direzione con la mazza giusta. Quando sei nella giusta posizione e la palla viene verso di te, la palla viene sollevata da terra con la mazza giusta. Questo è buono se lo metti per un difensore o, più significativamente, per una pallavolo.

Non lo consiglierei se un difensore rimane vicino a te, poiché normalmente combatte solo per la palla. Ma se hai spazio, colpisci il bastone verso il bersaglio. Sarà perfetto per una partita di pallavolo e testerai il custode in modo affidabile. Tieni L2 / LT per un tentativo acrobatico.

In alternativa, puoi semplicemente cliccare nel club giusto prima di ricevere la palla. La palla è ancora sollevata ma non così alta che la palla rimane più vicina a te. Usa la levetta sinistra per selezionare la direzione in cui vuoi muoverla. Funziona bene se un difensore è nella parte posteriore o se hai trovato una piccola borsa nella scatola.

Acquista Crediti FUT per acquistare giocatori di alta classe per iniziare la partita.