A New Thing: Timed Finishing In FIFA 19

Posted on 08/24/2018 by admin

Una delle innovazioni di gioco più interessanti e utili in FIFA 19 è Finishing temporizzato, un meccanico completamente nuovo che permette di effettuare qualsiasi classe mondiale girato con un solo, toccare il pulsante in più al momento giusto. Come suggerisce il nome, il tempismo è fondamentale con questa caratteristica , aggiungendo un nuovo livello di rischio / rendimento alle riprese in FIFA 19.

Il processo di base per l’adozione di un colpo non cambia, ma se si vuole fare i tuoi scatti potenzialmente inarrestabile con questa precisione e spinta di potere, è così semplice come toccando il pulsante “spara” una seconda volta dopo il rubinetto tasto iniziale. Ma questa è la parte facile, ciò che rende questo meccanico una sfida è il tempo il secondo rubinetto perfettamente ;. Se si tocca troppo presto o troppo tardi, si potrebbe effettivamente rendere il vostro colpo un po ‘peggio Con la FIFA Trainer acceso, ti vedere una barra colorata sopra la testa del lettore con i cursori. il secondo rubinetto dovrebbe essere giusto quando i cursori colpito la zona verde nel mezzo. Se si sblocca con successo una finitura a tempo, si vedrà un breve messaggio sopra la barra che dice: ” Grande tempismo! ”

Diventare un maestro di finitura a tempo Una volta che hai appreso il processo, puoi disattivare il Trainer. Mentre la barra e il messaggio non appariranno più durante il tentativo di Timed Finish, puoi ancora vedere se il tuo tentativo è riuscito o meno attraverso il triangolo indicatore del giocatore. La struttura si illumina di verde se si è raggiunto con successo una finitura a tempo. Finitura Timed si applica a qualsiasi tipo di attacco aperto-play, che si tratti di un colpo di testa, volley, finezza colpo, anche una rovesciata. Ma il più difficile e veloce il tentativo colpo è, più alto sarà il margine di errore sarà. Pratica il tuo tempismo con tutti i tipi di colpi in modo che possiate conoscere questo e prendere il vostro gioco FIFA al livello successivo.

Clicca qui per maggiori informazioni correlate.