7 Consigli FIFA 18 fondamentali: Nuovi Consigli Sulla Modalità Di Difesa, Sulla Modalità Carriera, l’app Per Team Ultimate Team e Altro Ancora 1

Posted on 07/09/2018 by admin

Innanzitutto, da notare da Ben: “Ho giocato 900 partite di FIFAs 17 e 18 nell’ultimo anno. Giusto per ribadire che, nella vecchia scuola Vidiprinter parla: Nove. Cento. Giochi.
“Mentre sto ancora gareggiando per sei personaggi agli eventi di eSport, la pura ricchezza del tempo trascorso in Career e Ultimate Team, unita all’accesso a porte chiuse al team di sviluppo di EA Canada, mi hanno permesso di riprendere alcuni suggerimenti avanzati – suggerimenti che ora condividerò con te.
“Questi dovrebbero aiutare i giocatori di tutte le abilità – dal debuttante a due pulsanti al concorrente di fine settimana perenne”. La nuova difesa richiede di abbandonare le vecchie abitudini Ci sono state affermazioni che il modello difensivo del FIFA 18 è rotto – per lo più da giocatori della FIFA 17 ignari del nuovo “hard tackle”, che è a metà strada tra un placcaggio in piedi e uno scivolo.
Infatti, una volta padroneggiato quel nuovo placcaggio, è molto migliorato. Il tasto è di tenere premuto il pulsante placcaggio per un tempo leggermente più lungo che un secondo prima di fare una sfida, piuttosto che picchiettarla ripetutamente come negli anni precedenti. Pensa a come si fa carico della mossa di Street Fighter; Si tratta di leggere il gioco in anticipo, piuttosto che reagire ad esso.
Clicca qui per maggiori informazioni correlate.